Sarò felice di ricevere le tue testimonianze o essere d’aiuto nel caso in cui tu voglia una mia consulenza. Scrivi la tua testimonianza

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Lucia D. Landi

    Della Dottoressa Lamberti non si può parlare che bene!
    È dolce, umana, onesta, disponibile e soprattutto competente e preparata. Ti fa sentire a tuo agio e svolge la professione con passione e proprio come una missione.

    Ci è stata consigliata da un’amica e possiamo confermare tutte le cose belle che abbiamo sentito su di lei. È l’esempio di chi fa questo mestiere mettendo al primo posto il paziente, per aiutarlo e guidarlo.

    La consiglio vivamente a chiunque dovesse avere bisogno!

    Annarita

    Io condivido qualsiasi cosa sia stata detta da chi mi ha preceduto. La dottoressa Maria Lamberti ha un’immensa bravura e professionalita’ (è riuscita a individuare un tumore anche all’altro seno dove gli esami non l’avevano visto e le cicatrici lasciate su entrambi i seni sono il minimo sindacale, grazie anche al bravissimo doc Siano) e un’immensa umanità e sensibilità, con cui riesce a dare sicurezza e infondere voglia di combattere a chi ha di fronte, un bel compito gravoso avendo a che fare con persone che hanno appena avuto una notizia tremenda e le cui facce, come la mia, sono davvero più bianche dei fogli con gli esiti che hanno in mano. È una persona eccezionale e il medico che aveva in mente Ippocrate quando ha scritto il suo giuramento. Come le dico sempre, Maria, GRAZIE DI ESISTERE!!!

    Pina e Alfonso

    La dottoressa Maria è stata prima una nostra amica d’infanzia e poi la nostra senologa di fiducia.

    Sono stata operata da lei 2 volte ed è stata sempre scrupolosa, gentile, professionale e disponibile. Ricordo quando 12 anni fa, avevo da poco più di un mese partorito la mia piccola secondogenita, mi sottoposi ad un intervento d’urgenza.

    Avevo paura di non riuscire più ad allattare mia figlia e invece tutto andò nel verso giusto. Latte in quantità e mia figlia riuscì a crescere senza nessuna difficoltà.Con lei sono entrata serena in sala operatoria e sono uscita coraggiosa carica e positiva.

    La dottoressa Maria è il medico di riferimento di tutta la mia famiglia perché ci da le dritte giuste per affrontare nel modo migliore le varie problematiche di salute.Noi tutti non smetteremo mai di ringraziarti perché ci sei sempre stata vicino anzi ci hai preso per mano e ci hai accompagnato ad affontare la salita.

    Domenica

    Eccomi qua a scrivere qualche riga alla mia dolce e splendida dottoressa..Sei stata fin da subito chiara precisa e rassicurante!
    Non esiti mai a tendere la mano a chiunque ti guardi con i suoi occhi smarriti nel terrore..ho avuto modo di conoscerti per l’avventura iniziata nel 2013 dalla mia mamma…ma solo tre anni più tardi mi hai accolto me nel tuo abbraccio pieno di professionalità ed umanità. Sei una donna eccezionale non lasci nulla al caso… una perfezionista!
    Non smetterò mai di raccontare il modo in cui facevi mille disegni per farmi capire l’intervento a cui dovevo sottopormi .. a tutto ciò che si poteva prospettare e ciò che era necessario fare!Ogni mia domanda e quella del mio compagno trovavano una risposta dolce ed immediata!
    Il tuo cuore è grande…come grande e il tuo sogno!
    Ti voglio immensamente bene.. e so di poter contare sempre sulla tua grande esperienza, disponibile come pochi…con un umanita’come oramai nessuno .

    Francesca F.

    La mia dottoressa non è solo professionale e un medico eccezionale ,ma è anche un’amica per tutte noi colpite da questo brutto male. Lei ci guida con il suo sorriso e la sua dolcezza fuori dal tunnel senza danni emotivi ,perché lei è soprattutto una persona con un grande cuore,e tiene moltissimo alle sue pazienti,così come noi teniamo a lei.
    Che dire Maria Lamberti un nome una vocazione un medico unico nel suo genere,nessuno come lei. Felice e onorata di averla avuta come dottoressa.

    Grazia

    Dolcissima dottoressa da quando vi ho incontrata in uno dei momenti piu’tristi e bui della mia vita posso solo testimoniare che voi per me siete stata un vero e proprio angelo mandato sul mio cammino,un angelo biondo che da quel 14 luglio 2016 mi ha presa per mano e mi ha guidata passo dopo passo nel lungo e difficile percorso che ho dovuto affrontare.
    Con amore,serenita’,avete da subito trasmesso fiducia e come una sorella ,un’amica avete accolto la mia richiesta d’aiuto in un momento di disperazione,raccogliendo le mie lacrime e trasformandole in forza ,coraggio come solo una donna umana ,sensibile puo’fare
    Grazie dottoressa,mille volte grazie e’dirvi poco,grazie per come svolgete il vostro lavoro,grazie per essere accanto alle donne che come me si trovano ad affontare battaglie difficili,grazie per i sorrisi,gli abbracci ,grazie per l’amore,la professionalita’,la dedizione con cui sono stata seguita e curata
    Siete un medico,una donna,una sorella eccezionale!Non smettero’mai di ringraziare DIO per avervi incontrata.vi voglio tanto bene!!!

    Grazia N.

    Benedetta De Luca

    Professionalità, cordialità, dolcezza e dispobinibilità. Da quando sono piccola ho subíto 18 interventi e ho incontrato nel mio percorso davvero tanti medici,ma la dottoressa Lamberti mi è da subito entrata nel cuore,davvero professionale, cordiale si evince da subito che il suo lavoro lo fa davvero con il cuore e la dolcezza. Sentivo di scrivere questo mio attestato di stima nei suoi confronti perché davvero lo merita!

    Lidia A.

    A volte si dice che gli angeli esistono e che si nascondono fra le persone comuni… è difficile scorgerli ed accorgersi di loro…ma quando si rivelano è magia, luce, serenità e pace.
    Ricordo ancora il nostro primo incontro… il 2 Novembre 2015. Ricordo il timore e lo smarrimento per la sentenza che mi era stata data:carcinoma mammario. Paura per me…per i miei cari che avrebbero dovuto affrontare questo cammino con me… il cancro fa paura ancora di piu’ a chi lo vive con occhi impotenti e sa di non poter nulla. I consigli…”Vai via da Salerno…non capiscono nulla…” e lì un fiume di nomi e posti dove andare per affrontare il viaggio della speranza. Poi l’incontro con la mia amata dottoressa…che dire… Solo chi ha sofferto può capire chi soffre e solo chi ha attraversato il tunnel può indicare la luce a chi è smarrito e ha paura. 5 minuti esatti,i suoi occhi nei miei…le sue parole ferme ma dolci mi hanno fatto sentire sicura e certa di essere nel posto giusto. Il mio cammino prosegue…ma il brutto è alle spalle,e sono grata a Dio di aver ricevuto il dono immenso di incontrare la dottoressa Lamberti sulla mia strada. La malattia si supera… l’amore e la gratitudine immensa rimangono… GRAZIE DOTTORESSA vvb❤❤❤❤❤❤

    Maria Rosaria

    Prima di arrivare alla Breast Unit qualcuno mi aveva fatto credere che la mia fosse semplicemente una cisti sebacea. Non mi sono fidata e da li l’incontro con la dottoressa Lamberti che ha subito capito come era veramente la situazione. E’ stata una doccia fredda, un dolore immenso per me e le persone a me care. Ho affidato così la mia vita ad un medico straordinario che mi ha curato con dolcezza e professionaltà e oggi non posso fare altro che ringraziarla… grazie per tutto quello che fa per noi.

    Enza G.

    Nel Cielo Sopra Berlino di Wenders, gli angeli sono in grado di dare con una carezza un sollievo solo momentaneo agli esseri umani sofferenti. Dal cielo sopra Salerno un raggio di sole: la dottoressa Maria Lamberti.
    Che dire di questa donna, sottile come un giunco dalla fibra d’acciaio, che fa molto di più che dare un sollievo momentaneo a noi pazienti? Accoglie la tua richiesta d’aiuto, infondendoti forza; ascolta angosce e fragilità, aiutandoti a superarle con dolcezza: un concentrato di professionalità, sensibilità, umanità, immensa bravura e umiltà. E’ bello averla al tuo fianco: con lei non sei mai sola, la tua battaglia è la sua battaglia.
    Grazie alla dottoressa-raggio di sole e a quelle splendide persone della Breast, fiori nel deserto.

    No more posts to show